Chiama lo (+39) 02 66040105 per il ritiro a domicilio dei tuoi rottami

Rottami metallici e non

Vendita e recupero di scarti metallici a Cinisello Balsamo

Da oltre sessant'anni, Barletta Rottami offre svariate soluzioni per il recupero e la gestitone di materiali metallici e dei rifiuti speciali industriali, con il trattamento di materiali pericolosi e non pericolosi. 
La serietà con cui opera, unita alla soddisfazione dei molti clienti, hanno portato l’azienda di Cinisello Balsamo a consolidare e migliorare la propria posizione in questo settore, ampliando l’offerta e diventando il punto di riferimento in tutto il territorio della provincia di Milano e di tutte le provincie limitrofe  per la demolizione industriale per le aziende del settore siderurgico. 
L’obiettivo aziendale presente e futuro è quello di voler raggiungere obiettivi di eccellenza nella gestione del recupero scarti metallici e delle tematiche ambientali.

Attività a chiamata al servizio del cliente

La grande varietà di tipologie di materiali raccolti permette all’azienda di applicare i propri servizi al recupero scarti metallici e al riciclaggio di qualsiasi categoria merceologica di azienda e di esercizio. Tra le attività che svolge, previo appuntamento, ci sono
  • l’acquisto di scarti ferrosi
  • il commercio di rottami di materiali ferrosi e di leghe metalliche
  • le demolizioni industriali provenienti da diverse tipologie di aziende
  • il recupero di scarti metallici
  • il recupero di rottami

I materiali raccolti e commercializzati al pubblico

L'attività di recupero degli scarti metallici comprende materiali quali il ferro, l’alluminio, l’acciaio, il rame, il bronzo, l’ottone e il filo di rame ricavato da componenti elettronici. 
Per la realizzazione dei servizi proposti l'azienda dispone di autocarri con cassone ribaltabile per trasporto rifiuti, contenitori per la raccolta dei metalli e veicoli adatti per il trasporto rifiuti e il trattamento di materiali particolari, quali i metalli.
Gestisci in modo migliore gli scarti metallici della tua attività, richiedi subito un preventivo gratuito allo (+39) 02 66040105
Share by: